Politica

CITTA’ METROPOLITANA, PD Campania: “No decisioni dei singoli, serve confronto”

loading...

Napoli, 10 Aprile – “La redistribuzione delle deleghe in Città metropolitana da parte di de Magistris e la conseguente posizione del Partito democratico sono questioni che meritano il dovuto approfondimento e non possono essere affrontate ed esaurite con prese di posizione dei singoli.

Siamo un partito, una comunità, con delle regole e degli organismi che vanno rispettati. Auspichiamo, dunque, che al più presto si avvi un confronto per assumere le decisioni più opportune nell’interesse dei cittadini e per dare dignità al ruolo che dovrà assumere il Pd in Città metropolitana. Un percorso che è ancora più necessario in virtù della gestione fallimentare del Comune da parte del sindaco di Napoli”. E’ quanto si afferma in una nota della segreteria regionale del Pd Campania

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.