Politica

Città Metropolitana di Napoli, Forza Italia: “Bene stanziamenti su strade e scuole, soddisfatti per approvazione nostre misure su ambiente”

loading...

Napoli, 28 Novembre – “Ieri, nell’aula del Consiglio metropolitano di Napoli abbiamo approvato alcuni provvedimenti assolutamente importanti stanziando, ad esempio, a per la strade 12 milioni di euro o, per le scuole, 15 milioni di euro, ma forse il segnale più importante è stato lanciato con l’approvazione di un provvedimento presentato dal consigliere di Forza Italia, Francesco Cascone, delegato all’ambiente, e sostenuto dall’intero gruppo: lo stanziamento di 32 milioni di euro a favore dei comuni per il finanziamento di diverse attività quali la ripiantumazione di alberi, l’acquisto di macchine spazzatrici, automezzi e attrezzature per potenziare la raccolta differenziata e per la realizzazione, nonché l’ampliamento di centri di raccolta di materiali differenziati”.

Lo affermano i Consiglieri di Forza Italia della Città Metropolitana di Napoli, Felice Di Maiolo, Katia Iorio, Antonio Caiazzo, Vincenzo Carbone e Francesco Cascone“In particolare – sottolinea Cascone -, insieme con gli investimenti per la ripiantumazione degli alberi siamo riusciti ad ottenere l’impegno del Consiglio metropolitano di finanziare col prossimo bilancio anche la messa in sicurezza dell’alberazione esistente. Interventi, questi, indispensabili a scongiurare nuove tragedie causate dalla caduta di rami e alberi”. “Continua l’impegno, prosegue il lavoro di Forza Italia in Consiglio metropolitano a sostegno dei comuni, dei cittadini di Napoli e della provincia”, concludono i consiglieri.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.