Politica

Città Metropolitana, A. Pentangelo (FI):”Staffisti non sono priorità, a breve incontro con i consiglieri Forza Italia”

Napoli, 28 Agosto – “I contratti degli staffisti della Città Metropolitana non possono e non devono essere una priorità. Anzi, in questo momento e con le gravi emergenze che ci attanagliano, come il drammatico incendio di Scampia o la pesantissima crisi del trasporto pubblico, è un tema a dir poco inopportuno”.
Lo afferma il Coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli, Antonio Pentangelo.
 
“Su questo– annuncia Pentangelo –, così come sulle principali problematiche ed esigenze politiche dell’ente metropolitano, convocherò a breve una riunione con i consiglieri di Forza Italia”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa