Politica

Città Metropolitana, A. Cesaro:”Rapporto costante con i territori ci premia”

Napoli, 10 ottobre 2016 – “Il rapporto costante con i quadri dirigenti locali e con i territori ci premia sempre”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro, commentando l’esito del voto al Consiglio della Città Metropolitana di Napoli.

“Pur non governando a Napoli o in Regione – spiega Cesaro –, con il 25% dei consensi abbiamo dimostrato di esserci e che il progetto politico del Presidente Silvio Berlusconi, il nostro simbolo e il nostro impegno quotidiano incidono in maniera significativa”.

“Il risultato di oggi, che ha visto impegnati tantissimi amministratori locali dell’intera provincia di Napoli – conclude Cesaro – è anche un buon segnale in termini di mobilitazione, in vista del referendum del 4 dicembre prossimo”.

 

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa