Comunicati

Cimitile, al via le magiche attrazioni natalizie a cura dell’Associazione “Alba”

loading...

Cimitile, 6 Dicembre – Si accende il Natale a Cimitile.Venerdì 7 dicembre tutti in piazza per visitare la casa di Babbo Natale popolata dai suoi  magnifici elfi. Nel magico e incantevole laboratorio, attenderanno i più piccini per foto e tanta animazione.

Un evento patrocinato dal Comune di Cimitile con la fattiva collaborazione dell’Associazione Alba. L’interessante realtà associativa del presidente Domenico Toppi, da sempre attiva sul territorio nolano, propone anche quest’anno le meravigliose attrazioni dedicate ai bambini in occasione  delle feste natalizie.

Fin dalla mattina l’Associazione Alba è pronta a far sentire il sapore del Natale a tutti i  bambini presenti, con l’attrazione di tanti giochi come per esempio  i divertenti gonfiabili,  ma anche con balli e ottima musica da ballare.

Le strade cittadine saranno attraversate dal classico trenino natalizio ed invase da funambolici giocolieri e farfalle luminose, il tutto allietato dalla suggestiva scenografia natalizia firmata C & G Allestimenti di Gerardo Di Palma e Pasquale Terracciano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.