Cultura

Cicciano, al Liceo “E.Medi” presentazione del romanzo “La Magnifica” di Arnaldo Colasanti

Cicciano, 18 Maggio – Venerdì 19 maggio  alle ore 10:30 nell’aula Magna F. Liguori del Liceo E. Medi di Cicciano, si svolgerà la presentazione del Libro La Magnifica di Arnaldo Colasanti – Fazi Editore.

Tale iniziativa rientra nell’ambito della manifestazione Campania Felix Festival della letteratura per ragazzi e giovani, organizzato dalla Fondazione Premio Cimitile,   Regione Campania, Città metropolitana di Napoli, Comune di Nola; Obiettivo III Millennio.

La mattinata prevede i saluti del D.S. prof: Pasquale Amato, presentazione del libro da parte di A. Colasanti coordinata dal prof. Carlangelo Mauro; a seguire un’intervista all’autore da parte degli studenti.

 



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa