Sports

Chiusura palestre di Napoli e Provincia: il C.R. Campania al fianco delle società

loading...

Dopo l’improvvisa chiusura delle palestre di Napoli e provincia è arrivata l’azione della Fipav Campania

Atteso nelle prossime ore il provvedimento di riapertura: tutte le associazioni potranno tornare in campo

Napoli 5 Ottobre  – Il C.R. della FIPAV Campania nella giornata del 3 ottobre ha preso conoscenza di una circolare emanata dalla Città Metropolitana di Napoli che chiudeva le palestre di proprietà per mancanza dei requisiti previsti dalla legge prevenzione incendi. Il presidente regionale Avv. Ernesto Boccia si è pertanto attivato prontamente contattando i dirigenti della Città Metropolitana interessati nonché il consigliere delegato della Città Metropolitana con delega alla scuola Avv. Domenico Marrazzo e l’assessore al Comune di Napoli Ciro Borriello cercando di far rientrare questa decisione che bloccava tutte le attività sportive a Napoli e Provincia delle tante società che utilizzavano le palestre dell’ex Provincia.

Dopo una lunga, ma fruttuosa, azione di convincimento, le Autorità Politiche e Amministrative della Città Metropolitana hanno ritenuto opportuno rivedere in positivo la decisione presa ed ora tutto il mondo sportivo regionale è in attesa di una nuova circolare che permetterà a TUTTE le associazioni, anche quelle non della pallavolo, di rientrare in palestra a fare attività. Grazie al consigliere Marrazzo e a tutti coloro che hanno lavorato attivamente e risolto in meno di 24h quest’ennesima criticità. Viva lo sport, viva la pallavolo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.