Sports

Champions League, Liverpool-Napoli 1-0: azzurri sfortunati escono a testa alta

loading...

I Reads battono il Napoli per 1-0 e si qualificano agli ottavi con una rete dell’egiziano Salah

Liverpool, 11 Dicembre – Un grande Napoli non riesce a superare l’ultimo ostacolo e cede il passo alla corazzata Liverpool. Gli uomini di Carlo Ancelotti perdono per una rete a zero lasciando definitivamente la possibilità di accedere agli ottavi. Ad Anfield si è assistito ad una partita straordinaria per intensità di gioco da entrambe le parti. Il Napoli soffre, subisce la velocità degli inglesi ma alla fine rischia di passare il turno con un gran tiro di Milik sul quale Alisson compie un autentico miracolo.

Il solito straordinario Salah, trascina il Liverpool alla vittoria, facendo passare il pallone tra le gambe di Ospina dopo una impressionante progressione in area azzurra. La delusione e l’amarezza è davvero tanta, ma adesso si aprono le porte dell’Europa League e certamente gli uomini di Carlo Ancelotti reciteranno un ruolo da protagonisti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.