Attualita'

Cessione Auchan Napoli, insorge la Ugl. Panico:” Allarmati per la cessione.Ci opponiamo a qualsivoglia chiusura e siamo pronti a scendere in campo insieme ai lavoratori”

loading...

Napoli, 3 Aprile – “Siamo oltremodo allarmati per la cessione avvenuta nottetempo dell’ipermercato Auchan di via Argine”. Comincia con queste parole la dichiarazione che ha rilasciato questa sera il segretario regionale della Ugl Campania Gaetano Panico commentando il passaggio di mano del punto vendita ad un noto imprenditore locale.

“In virtù della nostra massiccia presenza negli altri ipermercati della Campania, negli ultimi mesi abbiamo partecipato a tutti gli incontri nazionali di Auchan durante i quali erano emerse le criticità ma non ci era mai stata partecipata la volontà di cedere l’Ipermercato napoletano. Ci opponiamo pertanto a qualsivoglia chiusura e siamo pronti a scendere in campo assieme ai lavoratori che vorranno dare fiducia alla Ugl. La contemporanea cessione dei supermercati Coop a gruppi calabresi e campani”  – ha concluso Panico – “sembra non essere frutto della casualità, a quanto pare la Gdo ha deciso di abbandonare questo questo territorio”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.