Comuni

Cesa, la senatrice Vilma Moronese (M5S) incontra lavoratori DHI

Cesa, 12 Settembre –  Venerdì 15 settembre, alle ore 21:00, presso lo “spazio Cesa 5 Stelle”, la senatrice-portavoce del Movimento 5 Stelle, Vilma Moronese, incontrerà il rappresentante del sindacato “FLAICA UNITI C.u.b”, per discutere ed eventualmente adottare provvedimenti idonei alla tutela dei lavoratori della DHI, contratto d’appalto ed offerta tecnica.

 

Nell’occasione, si discuterà  anche delle problematiche dell’ambito C6. “Un incontro importante per l’interesse della collettiva – dicono i portavoce in sede comunale pentastellati, Raffaele Bencivenga e Amelia Bortone -. Sarà l’occasione giusta per discutere di un problema che sta mettendo in difficoltà un gran numero di lavoratori e il rispetto del contratto d’appalto. Vi aspettiamo, con la portavoce al Senato Vilma, gli attivisti e il gruppo consiliare. Non mancate”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.