Politica

Cercola, giovedì l’apertura della campagna elettorale di Insieme con i vertici regionali di Verdi e Socialisti

loading...

Cercola, 7 Febbraio – Domani, giovedì 8 febbraio, alle 18.30, il Teatro comunale di Cercola, in viale dei platani, ospiterà l’apertura ufficiale della campagna elettorale della lista Insieme.

Saranno presenti alcuni dei candidati della lista, tra cui Antonietta Grieco, Antonio Zeno, Ines Barone, Claudio Panzariello e Carmine Pignata, e quelli dei collegi uninominali per la Camera, Francesco Emilio Borrelli, e per il Senato, Libera D’Angelo.

A sostenerli anche il segretario regionale del Partito socialista, Marco Riccio, il portavoce regionale dei Verdi, Vincenzo Peretti, il vice presidente del consiglio regionale della Campania, Tommaso Casillo, e il consigliere regionale del Partito socialista, Vincenzo Maraio. A moderare i vari interventi il vice sindaco di Cercola, Luigi Di Dato.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.