Comuni

Cercola, all’HospitalCare “La Giornata della Salute e del Benessere”

loading...

Lunedì 6 Novembre- Una giornata intera dedicata alla salute e al benessere del corpo. L’Hospital Care Srl, punto vendita di attrezzature ospedaliere di Cercola, si fa promotore della interessante iniziativa.

All’incontro che si terrà giovedì 9 novembre, interverranno e saranno a disposizione dei presenti, consulenti ed esperti nel settore per consigliare e illustrare,alla luce delle innumerevoli patologie, l’uso di prodotti Naturali e Fitoterapici.

Nel corso della giornata sarà possibile visitare uno spazio specialistico dedicato alla bellezza del viso e ai trattamenti Anti-rughe, accompagnati da una rilassante tisana della salute.
Il giovane e intraprendete amministratore della Hospital Care srl Luigi Ciriello, promotore dell’iniziativa, sottolinea la qualità dei servizi di un’azienda all’avanguardia nel segmento del benessere e della salute .<<Ci sforziamo costantemente di offrire ai compratori, attraverso un’attenta consulenza, la doverosa garanzia di qualità dei nostri prodotti. E’ possibile toccare con mano ciò che si vuole acquistare, senza affidarsi ad un semplice catalogo o ad una vendita on-line, che si tratti di un termometro, di una bilancia, di ausili per disabili, per anziani, oppure di medicazioni, guanti, di arredamento ospedaliero o altro>>.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.