Politica

“Centro Civico Campania” al tavolo romano per le consultazioni politiche 2018

loading...

Roma, 24 Dicembre –  Giovedì 21 dicembre, presso l’Istituto Sturzo, a Roma, è stata firmata l’intesa fra “Costruire Insieme” ed “Energie per l’Italia” per la presentazione di una lista elettorale congiunta alle consultazioni politiche del 2018.    

 

Alla conferenza stampa ufficiale, accanto al sen. Ivo Tarolli, al dott. Stefano Parisi, all’ex ministro Maurizio Sacconi ed al già pres. della Coldiretti Sergio Marini, in rappresentanza di “Centro Civico Campania”, era presente il vice pres. arch. Carmine Spiaggia. 

 

“Dopo le intese territoriali – ha dichiarato Spiaggia – finalmente, con la firma di quest’oggi, è stata posta la pietra d’angolo di un progetto frutto di un percorso di interlocuzione che parte da lontano. La comune convinzione alla base dell’accordo è che vi sia l’assoluta impellenza di riportare, nell’agone politico nazionale, la cultura e la testimonianza organizzata dell’umanesimo cristiano. È nostro compito – conclude – ricercare l’unità possibile, al fine di poter condurre fuori dall’irrilevanza politica nazionale la cultura cristiano – popolare”. 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.