Comunicati

Cave di Polvica, Comitato Spontaneo “Respiriamo Pulito”: Si continua a far brillare esplosivi senza precauzioni

loading...
Roccarainola, 20 settembre – Rispettabili Autorità’, i fotogrammi acquisiti nella mattinata del 18 settembre u. s. (VEDI ALLEGATI)  in località POLVICA di Roccarainola non hanno bisogno di commenti se non quello di precisare che a POLVICA si continua a far brillare l’esplosivo in violazione delle norme in materia, nelle più totale impunità.  

Ove mai qualcuno volesse  revocare in dubbio l’autenticità/veridicità/bontà delle immagini prodotte, siamo disponibili, ad nutum, a produrre centinaia di testimonianze dirette sul punto.   

Diverse decine di fotogrammi, perfettamente sovrapponibili a quelli qui prodotti, sono già in vostre mani.
 

Infatti:   
– n. 46 fotogrammi sono stati prodotti il 28 aprile 2016;
– n. 17 fotogrammi sono stati prodotti il 31 luglio 2016;
– n.   5 fotogrammi sono stati prodotti il 24 febbraio 2017;
– n.   4 fotogrammi sono stati prodotti il 28 febbraio 2017;
– n.   2 fotogrammi sono stati prodotti il   3 marzo 2017;
– n.   2 fotogrammi sono stati prodotti il 18 maggio 2017;
– n.   3 fotogrammi sono stati prodotti il  22 giugno 2017;
– n.   3 fotogrammi sono allegati alla presente.
 
Bastano 82 fotogrammi, acquisiti negli ultimi 16 mesi, a giustificare un deciso intervento a tutela della salute pubblica?
 
Delle due l’una: o ci dite che quanto continuiamo a documentare è conforme alle regole  oppure riportate nella norma i comportamenti non conformi alla stessa.
 
SIAMO IN ATTESA DI RISCONTRO DAL 28 APRILE 2016.
 
 
Comitato spontaneo “RESPIRIAMO PULITO”
Gennaro A. Allocca
Via Difesa, 1/a80030 Roccarainola (NA)
cell. 3285758331     
FOTO CAVA1.jpgFOTO CAVA3.jpg
 
 
 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.