Comuni

Castellammare di Stabia, “Violenza di genere.Competenze ed Informazione consapevole”

loading...

Castellammare di Stabia, 14 Marzo – Si terrà venerdì 16 marzo dalle 14.30, presso l’Auditorium del Liceo Scientifico Statale “Francesco Severi” di Castellammare di Stabia. in via Libero DOrsi 3, il convegno dal tema “Violenze di genere. Competenze e informazione consapevole. Il manifesto di Venezia ed i comportamenti deontologici“. 

Previsti i saluti dei presidenti organizzatori dell’evento: Ottavio Lucarelli dell’Ordine dei giornalisti della Campania e Gennaro Torrese dell’Ordine degli avvocati di Torre Annunziata; e di quelli che hanno collaborato: Mimmo Falco del presidente del  COmitato REgionale delle COMunicazioni per la Campania e  Salvatore Campitiello del presidente Assostampa Campania Valle del Sarno.  

Seguiranno, a sottolineare l’importante momento di approfondimento e confronto su un tema di emergenza sociale, gli interventi del presidente Gennaro Torrese, del magistrato Michele Del Gaudio e della presidente dell’Osservatorio sul Fenomeno Violenza sulle Donne del Consiglio Regionale della Campania, Rosaria Bruno.  Modera, Filomena Varvo componente della Commissione Pari Opportunità dell’Ordine dei giornalisti della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.