Comunicati

Castellammare di Stabia, Martedì mostra performativa: “Ante – piccolissima messa in mostra di ciò che non si vede”

Martedì 20 dicembre la presentazione in conferenza stampa

 

Castellammare di Stabia, 17 Dic. – Si terrà martedì 20 dicembre 2016, alle ore 11.00, presso la Galleria d’Arte Ferdinando IV in Corso Vittorio Emanuele a Castellammare di Stabia (Na), la conferenza stampa di presentazione di “Ante – piccolissima messa in mostra di ciò che non si vede“, mostra performativa di 3 giorni promossa dalla Pro Loco Castellammare di Stabia.

 

Intervengono i membri dell’ensemble crossmediale “Il Luogo in buioCristian Izzo e Carmen Orazzo, l’artista graficoLuca Longobardi, il musicista, video-maker e direttore della fotografia Emilio Costa.

Introduce Luigi Coppola, presidente Pro Loco Castellammare di Stabia.

Modera Tiziana Adolescente.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa