Senza categoria

Castellammare di Stabia, Ginnastica: Campania sul primo e terzo gradino del podio

loading...

Castellammare di Stabia, 31 Ottobre – Si è svolto presso il Polo Tecnico Federale di Castellammare di Stabia il Campionato Interregionale maschile di Serie C Zona tecnica 3 della Federazione Ginnastica d’Italia. La manifestazione, ben organizzata dal C.G.A. Stabia di Stefania Gini, riservata alle società di Umbria, Abruzzo, Campania, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia, era valida per l’ammissione alle finali nazionali in programma a Modena il 25 e 26 novembre.

Undici sono le squadre partecipanti al Campionato di Serie C2 vinto dal C.A.G. Napoli di Massimiliano Villapiano con Daniele Aronne, Alessandro Degli Uberti, Emidio Della Pietra, Dario Nunziante e Luciano Tartaglione. Al 2° posto si è classificata la New Sport di Catania ed al 3° la squadra di casa del C.G.A. Stabia guidata da Angelo Radmilovic, con Giuseppe Fiorinelli, Michele Rosa e Mattia Nicolao (tutti nella foto sul podio con il Vicepresidente nazionale Rosario Pitton).

Seguono in classifica Delfino Lecce, Ginnastica Salerno di Alessandra Di Giacomo e Ginnastica Campania 2000 Napoli di Salvatore Galasso, tutte legittime pretendenti alla finale nazionale alla quale è già ammesso di diritto, invece, il Cag Napoli.    

Soddisfazione per i risultati è stata espressa del Presidente del C.R. Campania Aldo Castaldo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.