Politica

Castellammare di Stabia, domani inaugurazione Laboratorio Musicale finanziato con stipendi M5S

loading...

Domani alle 17 l’inaugurazione. E’ uno dei 27 progetti vincitori del bando “Facciamo Scuola”

Castellammare di Stabia, 21 Novembre – Domani, giovedì 22 novembre, i consiglieri del Gruppo regionale del Movimento 5 Stelle presenzieranno all’inaugurazione del Laboratorio Musicale dell’Istituto comprensivo “Di Capua” di Castellammare di Stabia. Il laboratorio è stato realizzato grazie al bando “Facciamo Scuola”, l’iniziativa finanziata con la somma di 268mila euro ricavata dal taglio degli stipendi dei sette consiglieri regionali M5S.

Grazie al bando Facciamo Scuola sono stati finanziati 27 progetti presentati da altrettante scuole per l’inclusione scolastica, contro il fenomeno del bullismo, per l’acquisto di nuovi pc, monitor e lim, per implementare le attrezzature sportive in dotazione agli istituti, per la ristrutturazione di palestre, per l’acquisto di strumenti musicali, per l’allestimento di laboratori teatrali e per l’abbattimento di barriere architettoniche.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.