Politica

CASTELLAMMARE, A. Pentangelo (FI): “Liquidazione SINT lascia sorpresi, si revochi il provvedimento”

loading...

Napoli, 18 Maggio – “La decisione assunta dal commissario prefettizio di Castellammare di mettere in liquidazione la Sint, la Società Immobiliare Nuove Terme, ci lascia sorpresi”. Lo afferma l’onorevole Antonio Pentangelo, Deputato e Coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli.

“A pochi giorni dal voto – spiega Pentangelo – sarebbe stato giusto e forse doveroso lasciare alla nuova amministrazione comunale, indipendentemente da chi andrà a guidarla, una decisione così impegnativa sul destino di una società il cui patrimonio immobiliare è a dir poco strategico per il futuro della città”.

“Naturalmente confidiamo nel senso di responsabilità di chi ha assunto questa decisione forse un po’ frettolosamente ma, naturalmente, auspichiamo un ripensamento, la revoca di questa delibera”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.