Comuni

Castel Volturno, Stefano Tommasi: “Arrivo di Renzi è presa in giro politica”

loading...

Castel Volturno, 22 Novembre –  Il coordinatore di Forza Italia Castel Volturno, Stefano Tommasi, si è scagliato, in una nota stampa, contro coloro i quali si sono entusiasmati per l’arrivo di Renzi nella città del litorale, previsto per la giornata di mercoledì 22 novembre. 

 

“Notiamo una grande fibrillazione tra le fila degli amministratori di sinistra  per la visita di Matteo Renzi – afferma Tommasi -. Proprio lo stesso Matteo che annunciava un anno fa, purtroppo senza darne seguito,la sua presenza  a Castel Volturno, all’epoca dei fatti appena rieletto segretario  del PD e forte dell’incarico da “primo ministro”, con tutte le possibilità di provare a risollevare le sorti del nostro paese.

 Il caro Renzi lo ritroviamo a far visita al nostro martoriato territorio invece solo oggi, in veste di dimissionario perché sfiduciato dagli italiani durante l ultimo referendum. Ovviamente, questa volta, senza  alcun incarico di governo e con la logica conseguenza di non poter far nulla per Castel Volturno.

 

Ebbene cari sinistroidi – conclude -, un politico che passa di qui in piena campagna elettorale ha il solo fine di provare a prendere qualche voto in più per il suo partito oramai in rovina. Cosa vi entusiasma? Ai posteri l’ardua sentenza”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.