Comuni

Castel Volturno, manager Maradona in visita presso gli uffici di Antonio Luise

Castel Volturno, 16 Gennaio –  Continua a rimbalzare sulla stampa il nome di Antonio Luise. L’agente immobiliare di Castel Volturno, infatti, non è noto, di questi tempi, solo per l’attività politica svolta (che lo ha visto, recentemente, al centro del dibattito pubblico per le sue dimissioni da componente della maggioranza per il passaggio a realtà indipendente), ma anche per le amicizie “di lusso” che lo vedono costantemente a contatto con persone del mondo dello show business e del calcio.

 

Nella mattinata di domenica 14 dicembre, il manager di Diego Armando Maradona, Stefano Ceci, si è recato a Castel Volturno, presso gli uffici della “Antonio Luise immobiliare” per rendere un saluto all’amico imprenditore. “L’amicizia che mi lega a Ceci – dice Luise – è una costante in cui mi ritrovo da tanti anni. Abbiamo condiviso tanti momenti insieme, anche alla presenza del mito di Napoli, l’indimenticato ‘Pibe de oro’. Credo sia l’esempio della lealtà e della serietà in persona, sono onorato della sua visita. Ancora una volta Castel Volturno si dimostra un centro vivo”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.