Comuni

Castel Volturno, Indipendenza di Antonio Luise. Cesare Diana: “Sindaco non saprebbe amministrare nemmeno condominio di due appartamenti”

loading...

Castel Volturno, 13 Novembre –  Continua a tenere banco il tema della dichiarazione di indipendenza politica di Antonio Luise a Castel Volturno.

 

Dopo le parole pronunciate dal coordinatore della sezione di Forza Italia di Castel Volturno, Stefano Tommasi (che ha definito l’amministrazione Russo “un vero e proprio disastro”), a pronunciarsi in merito all’accaduto, nella giornata di domenica 12 novembre, è stato il consigliere di opposizione Cesare Diana.

 

“Questo episodio – si legge nella nota stampa –  è sintomo dell’incapacità, da parte del sindaco Russo, sia di amministrare che di tenere insieme la sua stessa maggioranza, quella che ha corso con lui nel periodo di campagna elettorale. Mi sovviene l’immagine delle balle di fieno che rotolano nelle strade delle città del vecchio far west. Un giorno il caro Dimitri si sveglierà con questa visione dinanzi ai suoi occhi.

 

Ormai la sua giunta si sta sgretolando sempre più, giorno dopo giorno. Non possono essere eventi riconducibili, solo ed esclusivamente, all’avvicinarsi dalle prossime elezioni amministrative, lontane nel tempo un anno e mezzo. Piuttosto è un segnale chiaro di cedimento strutturale.

 

Ormai – conclude attaccando Diana – siamo tutti consapevoli che questo primo cittadino non è in grado nemmeno di amministrare un condominio di soli due appartamenti”. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.