Comuni

Castel Volturno, Elezioni 2019. Cesare Diana: “A lavoro su squadra politica vincente e competente. Lanciamo Progetto Castel Volturno Vivila”

loading...

Castel Volturno, 9 Giugno –“Manca un anno alle votazioni a Castel Volturno, ma il lavoro per la creazione di una squadra politica composta da persone competenti è già cominciato”. A parlare è il consigliere di opposizione del comune castellano, Cesare Diana, che, in una nota diffusa a mezzo stampa, ha ufficializzato la proposta di un tavolo di concertazione dal nome “Castel Volturno Vivila” a cui ha aderito anche l’associazione nazionale “Costruire insieme”, che segue le sottoscrizioni di “Castel Volturno nel cuore”, “Centro Civico Castel Volturno”, “Cantiere Popolare” e “Movimento Terra di Riscatto – MTR”.

“Alla luce del periodo storico che sta vivendo questo paese – dice il professionista -, è necessario dare una svolta. 

Il turismo non decolla, il piano regolatore resta fermo all’inedificabilità, la prostituzione continua ad essere una realtà tremendamente attuale – continua –, i servizi scarseggiano ed il numero di immigrati aumenta in maniera esponenziale, così come la malavita indirettamente indotta.

 

Dobbiamo rialzare la testa puntando sulla cultura, sull’ambiente, sul turismo, sulla comunicazione e spingendo le imprese ad investire sul territorio. Sarà messo in campo un team di professionisti,  che studierà il territorio e supporterà la futura amministrazione nella risoluzione di problematiche non proprio ordinarie. Insieme – conclude – si può fare tanto”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.