Comuni

“CASTEL VOLTURNO CITTA’ DI CINEMA”: conferenza stampa di presentazione

loading...

Castel Volturno, 29 Novembre – Sabato 1 dicembre alle ore 11:00, presso il cinema Hart,(via Crispi,33), si terrà la conferenza stampa di presentazione della kermesse cinematografica titolata “Castel Volturno città di cinema”.

Organizzato dalla TitaniaTeatro da un’idea di Vincenzo Ammaliato, che insieme a Carlo Croccolo, Daniela cenciotti e Gianni Simioli, ne ha curato la direzione artistica, questo primo Festival del Cinema della città di Castel Volturno, avrà il suo start il giorno 10 dicembre e, fino al 13 dicembre, vedrà alternarsi numerosi ospiti, tra cui: Edoardo De Angelis,regista; Amedeo Letizia, produttore; Stefano Amatucci, regista; Guido Lombardi, regista; Giacomo Rizzo, attore; Corrado Taranto, attore; Cosimo Alberti; attore Massimiliano Rossi, attore e Pina Turco, attrice. Tante sono le iniziative che si susseguiranno in questi intensi quattro giorni dedicati al mondo del cinema e che vedranno coinvolto tutto il territorio.

Alla presentazione dell’evento, unitamente ai componenti del comitato  artistico del Festival, interverranno: Nicola Guarino regista cinematografico e televisivo, curatore del premio ss7qArt, Dimitri Russo, Sindaco di Castel Volturno e alcuni degli imprenditori che hanno contribuito alla realizzazione del progetto.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.