Comuni

Castel Volturno, Antonio Luise è il possibile candidato di Forza Italia

loading...

Castel Volturno, 9 Agosto – Nelle ultime ore il gruppo di Forza Italia Castel Volturno, costituito dai consiglieri comunali Giulio Natale, Alfonso Iovine, Rocco Ambrosone e Antonio Luise sta decidendo per la candidatura di quest’ultimo.

Il noto immobiliarista, nonché consigliere comunale, Antonio Luise,  rampollo della famiglia Luise, nonostante la certezza della notizia, ancora non si è espresso a riguardo.

Quello che sappiamo è che per il gruppo di Forza Italia, Luise rappresenta un ottimo candidato, in quanto nella cittadina, così come anche sui social è una persona ben voluta oltre a discendere da una famiglia storica presente sul territorio di Castel Volturno e potrebbe essere quasi sicuramente il prossimo Sindaco.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.