Comuni

Castel San Lorenzo, Riduzione Tari per chi adotta randagio

Castel San Lorenzo, 6 Gennaio –  Adotti un amico a quattro zampe? Arriva la riduzione della Tari. L’iniziativa è stata avviata dall’associazione “Mi fido di te” e dall’amministrazione comunale di Castel San Lorenzo, guidata dal sindaco Giuseppe Scorza. Il progetto coinvolgerà le famiglie castellesi e porterà un bel risparmio sull’economia domestica. La campagna di adozione è partita in queste ore. Lo scopo dell’associazione “Mi fido di te” è trovare una famiglia ai tanti cuccioli abbandonati di cui si fanno carico da mesi i volontari. Il tutto con l’incentivo di un notevole risparmio sulla tassa comunale sui rifiuti.
 
Per poter aderire all’iniziativa basta adottare uno dei cani ospitati dall’associazione “Mi fido di te” e  compilare una semplice richiesta, per ottenere lo sgravio sulla Tari, da inviare al responsabile dell’area finanziaria del Comune entro il prossimo 20 gennaio. La riduzione applicata sarà quantificata successivamente.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.