Comuni

Castel San Lorenzo, “Premio 9 maggio – Orgoglio castellese” al sindaco di Pittsurgh e al generale Masi

loading...

Castel San Lorenzo, 13 Maggio –  Tutto pronto per la II edizione del “Premio 9 Maggio Orgoglio Castellese”. La cerimonia di consegna delle onorificenze si terrà sabato 19 maggio alle 11.30 presso l’aula polifunzionale di via Vigna della Corte. I premi sono stati assegnati dalla Commissione permanente del Premio, che quest’anno ha deciso di conferirli al sindaco di Pittsburgh, Bill Peduto, originario di Castel San Lorenzo, e al generale dell’Esercito italiano Antonio Masi.

Dopo i saluti del sindaco di Castel San Lorenzo, Giuseppe Scorza, e dei rappresentanti dell’amministrazione e delle istituzioni civili, religiose e militari, si procederà con la consegna dei riconoscimenti all’eccellenza castellese, seguita dalla premiazione del vincitore del concorso “La vetrina più bella” e la consegna degli attestati ai partecipanti. La cerimonia si concluderà con un momento conviviale a cura del Forum dei giovani di Castel San Lorenzo. 

 

 

bill peduto.jpg

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.