Comunicati

Casoria, manifestazioni di interesse e lavori già espletati riguardanti il settore Lavori Pubblici

loading...

Casoria, 3 Agosto – Pubblicato l’avviso per raccogliere manifestazioni d’interesse da parte delle ditte operanti nel settore, per i seguenti progetti:

  1. Riqualificazione delle Aree Pedonali di Via Principe di Piemonte
  2. Progetto per opere di manutenzione straordinaria da eseguirsi presso l’istituto scolastico denominato ” Martin Luther King” sito in Casoria (NA) Via Aldo Moro”
  3. Lavori per la II isola ecologica in località Lufrano
  4. Completamento della fogna in località Lufrano
  1. Progetto di riqualificazione delle traverse di Viale Europa.

“Viene a maturazione un altro pezzo del lavoro svolto in questi due anni”. Con il recupero delle somme dei mutui accesi negli anni 80 abbiamo potuto avviare le procedure di gara sia della traversa Viale Europa che dei marciapiedi di Via P.pe di Piemonte. Abbiamo continuato nella destinazione di fondi per le scuole ed infine siamo riusciti a recuperare il finanziamento dell’area metropolitana , ormai andato perso, per la II isola ecologica su Arpino. Al completamento delle procedure di gara si potranno iniziare le opere.

Intanto a settembre si riprenderanno i lavori dei marciapiedi di Via Marconi e quelli del parco Via Michelangelo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.