Politica

Casoria, convocazione II Commissione Speciale legalità. Ciaramella (PD):”Situazione allarmante per i cittadini, è doveroso intervenire”

 Napoli, 21 Settembre – “La escalation di episodi di criminalità verificatisi in queste settimane nel Comune di Casoria a valle di una situazione che dura da anni e già incancrenitasi ci obbliga ad intervenire tempestivamente per discutere le strategie di intervento, monitoraggio e presidio del territorio dell’intera area Nord di Napoli” così dichiara la consigliera regionale PD Antonella Ciaramella.

 “La situazione è allarmante i cittadini, soprattutto minori e donne sole sono ormai vessati quotidianamente da furti, rapine, scippi, racket, spaccio di droga reclamano a gran voce l’intervento delle istituzioni, indignati dallo stato di abbandono del territorio, temono per l’incolumità dei propri figli e delle famiglie, temono per le attività commerciali; per questi motivi è doveroso intervenire per stare vicini ai cittadini e far sentire la presenza dello Stato” conclude la Ciaramella.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa