Comuni

Casoria, Angela Russo (CDX): “Provvedimenti illegittimi in Consiglio Comunale? Segnaleremo a chi di dovere”

Casoria, 5 Luglio – “Nonostante l’evidente irregolarità di numerosi provvedimenti, il sindaco di Casoria e la sua maggioranza non hanno esitato oggi ad approvarsi l’assestamento, diversi debiti fuori bilancio e quant’altro”. Lo afferma la vice presidente del consiglio comunale di Casoria, consigliere di opposizione, Angela Russo. “Irregolarità palesi – aggiunge -, riconosciute peraltro anche da diversi esponenti di centrosinistra che non hanno tuttavia impedito al sindaco Bene di andare avanti a testa bassa. Ma sapremo a chi segnalare”.

“Ciliegina sulla torta, anche un trasferimento di risorse dal capitolo dell’edilizia scolastica a quello per l’emergenza voragine, una decisione che impedirà ad oltre 350 bambini, come giustamente temono le tantissime mamme che oggi hanno presenziato al consiglio comunale, il regolare inizio di anno scolastico a settembre, visto che di tutto ci si è occupati fuorché delle diverse scuole ufficialmente inagibili”, sottolinea Russo. “Insomma – conclude – c’è di che vergognarsi”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa