Politica

Casoria, A. Russo (ARPC):”Emergenza rifiuti? Con sindaco Bene è emergenza sprechi”

Napoli, 19 Luglio – “Il sindaco Bene, il primo cittadino degli sprechi, conferma la sua vocazione: Casoria Ambiente non avrà più un Amministratore Unico ma un Consiglio di Amministrazione di tre componenti di cui uno sarà vertice”. Lo rende noto la vice presidente del consiglio comunale di Casoria, consigliere di opposizione, Angela Russo.

 “Di fronte ad un servizio dai costi già impegnativi per i cittadini, di fronte ad un importante lavoro di contenimento delle spese di gestione portato avanti in questi mesi dalla dirigenza aziendale, un percorso che ha già comportato non pochi sacrifici ai lavoratori – sottolinea Angela Russo – il sindaco Bene ha deciso di triplicare le figure di vertice della società comunale e quindi i costi”.

“Lo denunciamo, faremo barricate”, conclude l’esponente di opposizione.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.