Comuni

Caserta, Virginia Ciervo segretaria provinciale della Ugl Scuola

Caserta, 8 Maggio – La professoressa Virginia Ciervo è la nuova segretaria reggente della Ugl Scuola di Caserta. E’ quanto si apprende da una nota trasmessa questa mattina agli organi di stampa dal Segretario Nazionale di categoria Giuseppe Mascolo. “Sono certo che il lavoro di Ciervo in terra di Lavoro sarà fedele alle aspettative  – ha commentato il sindacalista – la sua operatività ha decorrenza immediata. Nel contempo” ha continuato Mascolo “assicuro il mio ringraziamento al segretario uscente Raffaele De Vita per il prezioso contributo che da sempre assicura alla nostra organizzazione”.
 
Immediati sono giunti gli auguri di buon lavoro da parte del Segretario della Unione Territoriale di Caserta Ferdinando Palumbo.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.