Comuni

Caserta, Ugl Pensionati: Vincenzo Del Gaudio nuovo segretario

loading...

Caserta, 12 Luglio – Prosegue sotto i migliori auspici e con la nomina di Vincenzo Del Gaudio a Segretario Provinciale dei Pensionati l’opera di rinnovamento avviata alla Ugl Caserta. “E’ per me un grandissimo onore quello di poter rappresentare i pensionati sotto la bandiera di quello che ci piace definire l’altro sindacato” ha commentato il sindacalista già componente del consiglio direttivo della Unione Territoriale del Lavoro ed ex dirigente in una multinazionale del settore informatico.

“La missione è quella di combattere contro difficoltà economiche, l’isolamento e la solitudine, condizioni derivanti dal cambiamento degli stili di vita una volta lasciato il lavoro. Eppure, il pensionato è il lavoratore che ci ha preceduti, è quello che ha tirato il carro prima di noi ed è spesso una persona che ha una straordinaria esperienza di vita che può, e deve, essere messa a disposizione della società. Nel ringraziare il segretario nazionale Corrado Mannucci e quanti hanno creduto, e credono, in me, assicuro il mio costante e leale impegno per il rispetto e la tutela dei diritti, non solo legali, dei Pensionati, dei Pensionandi e, perché no, dei giovani che saranno i pensionati di domani”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.