Comuni

Caserta, UGL Medici: l’Aversano Luciano Gentile Segretario di categoria

Caserta, 15 Novembre – La Ugl Caserta ha aggiunto un altro importante tassello alla sua squadra di nuovi segretari di categoria, a tal proposto la segreteria territoriale ha diramato una nota attraverso la quale ha comunicato che il dottor Luciano Gentile, da sempre impegnato nel campo delle diverse attività è da ieri il nuovo segretario della Ugl Medici.  “Il compito di noi medici è quello di fare il possibile e l’impossibile per gli altri è il motivo per il quale non  dovremmo essere distratti nella nostra azione giornaliera da problematiche non inerenti alla nostra missione” ha commentato il neo segretario Gentile.  “Accettare una nuova sfida è sempre entusiasmante, poter rappresentare le istanze di tanti professionisti giovani e meno giovani mi trasmette un grande senso di orgoglio. So di entrare a far parte di una grande squadra e colgo l’occasione per ringraziare il segretario nazionale Pierluigi Franco per il ruolo che ha voluto affidarmi.”

Immediate le congratulazione del Segretario della Unione Territoriale del Lavoro Ferdinando Palumbo: “Luciano Gentile è un valido professionista, ma è soprattutto una persona sensibile e per bene, non ho dubbi sul fatto che saprà operare al meglio. Ringrazio il segretario uscente Donato Leonetti, chiamato a ricoprire nuovi incarichi, il quale si è speso con dedizione negli ultimi anni assicurando la sua costante e competente presenza”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.