Comuni

Caserta, Ugl Agroalimentare: Ciro De Vita Segretario

loading...

Caserta, 25 Giugno – “Commozione ed orgoglio sono i sentimenti che animano queste mie prime ore da segretario”.  E’ quanto ha dichiarato il dirigente sindacale della Ugl Ciro De Vita, da questa mattina a capo del comparto Agroalimentare di Caserta. “Al segretario Nazionale Paolo Mattei che mi ha conferito l’incarico va il mio ringraziamento, a lui ribadisco stima e fiducia nella speranza di poter ricambiare con il lavoro che sarà nel solco del mio predecessore Ferdinando Palumbo chiamato a ricoprire incarichi di rappresentanza territoriale.

L’avvento di quest’aria di rinnovamento che sta vedendo protagonista tutta la struttura della Ugl di Caserta “ ha proseguito il sindacalista “deve aumentare la consapevolezza che alla Ugl abbiamo un solo interesse, i lavoratori. Il mio auspicio è che si possano intraprendere nuove strade verso il dialogo con le altre Organizzazioni Sindacali di Terra di Lavoro e verso le Aziende del territorio. Caserta è un luogo di eccellenze agroalimentari, non può e non deve essere essere più classificata come la terra dei fuochi. Un grazie infine alla mia famiglia ed a tutte le Rsu, andiamo avanti”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.