Comuni

Caserta, tratta esseri umani: al “PEOPLE MEET CENTER” approda CHRISTINE CAINE

Caserta, 5 Agosto – Si terrà oggi, 5 agosto, alle ore 18,30 al “People Meet Center” di Caserta, dove si riunisce settimanalmente “Celebration Italia”, la serata evento gratuita con Christine Caine, speaker e attivista di fama internazionale, autrice di best-seller.

Un tempo senza nome, Christine, rifiutata da tutti e senza speranza, vittima di abusi e dell’abbandono dei genitori, si è armata di fede, amore e coraggio, impegnandosi in favore della giustizia sociale e fondando, insieme con il marito, un’organizzazione per contrastare il traffico umano, “The A21 Campaign”. Von lui, nel 2015, hanno anche fondato “Propel Women”, un’associazione che si occupa di valorizzare la chiamata di tutte le donne ad incarnare e sviluppare una forte leadership basata sulla fede ed i principi del Vangelo.

“Sarà un particolare onore per noi ospitare Christine Caine a Caserta – ha dichiarato John Tufaro, pastore e leader di Celebration – ed invitiamo chiunque lo desideri a partecipare a questo evento. Ascolterete non solo una storia davvero emozionante, ma anche un potente messaggio spirituale che può rivoluzionare la vostra vita!”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa