Attualita'

Caserta, Lion Security. Tortora annuncia accordo aziendale

Caserta, 22 settembre – La quadra tra lavoratori e International Lion Security è stata trovata.  E’ quanto comunica il Segretario provinciale della Ugl Sicurezza Civile di Caserta Luca Tortora attraverso una nota trasmessa questa mattina alle redazioni giornalistiche della provincia. 

“Abbiamo svolto un ottimo lavoro assieme alla dirigenza aziendale  – ha spiegato il sindacalista  –  normando le quote per le trasferte dei nostri iscritti. Il lavoro di presenza in ogni cantiere intrapreso al fianco del segretario Utl Palumbo, prosegue senza sosta”   

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.