Comuni

Caserta, i cocchieri della Reggia cambiano look: arrivano frac e cilindro

loading...

Caserta, 2 Settembre – Radicale cambiamento nel look per i conducenti delle sette carrozze trainate da cavalli in servizio nel Parco Reale delle Reggia di Caserta: niente più jeans e maglietta, e cappelli con visiera, ma frac e cilindro.

Una importante svolta voluta dal direttore Mauro Felicori, particolarmente attento al decoro e all’immagine del Monumento patrimonio dell’Unesco. Decisamente una svolta quasi rivoluzionaria visto che in venti anni di presenza nel Parco Reale, i cocchieri non avevano mai ceduto alle sollecitazioni a cambiare il proprio look.

Molto presto potrebbero cambiare anche le carrozze oramai vecchie: anche in questo caso la richiesta ai conducenti arriva direttamente dalla Direzione della Reggia.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.