Politica

Caserta, Forza Italia. Dello Stritto (capogruppo Fi consiglio provinciale): “Da Forza Italia modalità illogiche, la misura è colma”

loading...

Caserta, 30 Maggio – “Le recenti scelte operate a livello locale testimoniano la scarsa lungimiranza del Coordinamento regionale di Forza Italia e la completa assenza di aderenza alla realtà. Quanto più i cittadini si mostrano stanchi di subìre scelte imposte, più il partito campano persevera nel compiere azioni inspiegabili.

Le modalità barbare riservate ancora una volta all’amico Gianpiero Zinzi ne sono un esempio che certamente produrrà rilevanti conseguenze sui territori e tra le comunità. A Caserta mere ambizioni personali hanno trovato facile sponda in motivazioni che nulla hanno di politico. La misura è davvero colma”. Lo ha dichiarato il capogruppo di Forza Italia in Consiglio provinciale a Caserta, Alessio Dello Stritto.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.