Politica

Caserta, Favoccia (Ugl) :”La vittoria di oggi ci induce a guardare lontano”

loading...

Caserta, 26 Ottobre – Netta affermazione della Ugl Igiene Ambientale nella città di Caserta dove nel cantiere dell’azienda Ecocar ha raddoppiato i consensi della precedente consultazione. Un risultato che era nell’aria e che si è concretizzato durante lo spoglio, allorquando, scheda dopo scheda si è palesato nella misura finale.

Trapela soddisfazione dal quartier generale della Ugl, “E’ questo un risultato che premia l’impegno profuso in questi anni” ha commentato il Segretario provinciale Alessandro Favoccia. “adesso guardiamo al futuro con grande entusiasmo; i numeri sono tali che ci consentiranno affermare con maggior convinzione l’universo valoriale della Ugl nei luoghi di lavoro e l’esperienza vincente della categoria nell’intera provincia”.  

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.