Comuni

Caserta, Estate 2018: torna il teatro sociale targato Ugl

loading...

Caserta, 2 Luglio – l calendario degli eventi culturali della provincia di Caserta si arricchisce di un nuovo evento teatrale: “Commedia sexy”, una esilarante rappresentazione adatta al periodo estivo allorquando il pubblico richiede spensieratezza e divertimento. Gli spettacoli, portati in scena dal regista Gennaro Greco e dalla della Compagnia amatoriale “I 7/4”, si terranno nei giorni 14 e 15 Luglio a partire dalle ore 20.45 presso il cortile interno dell’istituto comprensivo “F. Collecini – Giovanni XXII” sito in via Taverna Nuova nel comune di Castel Morrone.

“La Ugl creativi di Caserta ha voluto patrocinare con determinazione questo evento di teatro sociale”  – ha commentato il responsabile provinciale nonché attore protagonista Raffaele Altieri (Rafmel) –  “perché abbiamo l’ambizione di portare il teatro e la cultura a tutto tondo all’attenzione di ogni cittadino residente in terra di lavoro. Per noi è una passione trentennale, ma per qualche giovane potrebbe rappresentare motivo di lavoro e successo personale. I tempi sono stretti” – ha concluso Altieri – “ma nelle nostre intenzioni c’è la volontà di affiancare l’evento ad una raccolta fondi per i bisognosi del comune”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.