Comuni

Caserta, al via la II Edizione di OFF CALL FOR CONTEMPORARY EXPERIMENTAL DANCE

Caserta, 27 Aprile – La seconda edizione di “Off Call for Contemporary Experimental Dance”, giunge al termine ma non prima dell’ultima grande serata che vedrà protagonisti giovani coreografi nel contest: “New Dance Generation”. Pubblicato il bando dove hanno partecipato tantissimi giovani talenti, ecco di seguito le 5 coreografie che si esibiranno sabato 28 aprile 2018, presso il Teatro Civico 14/Spazio X di via Petrarca Parco dei Pini, Caserta:

 

NKO DANCE CONCEPT – VENOM

CENTRO STUDI DANZA ATTITUDE – AFTER

LA ZATTERA – IL RUMORE DEL SILENZIO

KOLLETTIVO KAIROS – WHAT THE HEALT

EXPERIMENTO – EGO

 

Novità di quest’anno, rispetto alla prima edizione, è che il bando del contest ha dato la possibilità anche agli Under 35 di partecipare, rispondendo alle molte richieste dello scorso anno. Appuntamento al Teatro Civico. 14/Spazio X sabato 28 aprile 2018, ore 21, per la finale e scoprire i vincitori di questa nuova edizione.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.