Politica

Caserta, 4 novembre, PALMERI : “Da “figlia dell’ Arma” forte emozione per la celebrazione dell’ Unità nazionale e delle Forze armate”

Caserta, 4 Novembre – Oggi, 4 novembre, ricordiamo il giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. A quasi 100 anni dal termine del primo conflitto mondiale, ancora vivo e forte è il ricordo dei tanti giovani soldati che hanno pagato con la vita la difesa della Patria.
“Da ‘figlia dell’Arma’ l’emozione di questi momenti è sempre intensa. I valori di lealtà, responsabilità, onestà, senso del dovere, hanno accompagnato la mia educazione ed il rispetto profondo per il quotidiano lavoro svolto dalle Forze Armate deve rappresentare sempre un esempio fulgido per le istituzioni ed i cittadini. Stamattina l’ omaggio al Milite Ignoto nella splendida città di Caserta”. Dichiara l’assessore al Lavoro e alle Risorse Umane Sonia Palmeri.

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa