Comuni

Casamarciano, “Scenari al Plesco”: conferenza stampa di presentazione

loading...

Casamarciano, 2 Gennaio- L’amministrazione comunale presenta “Scenari al Plesco”. Mercoledì 3 gennaio alle 12, presso la Chiesa di Santa Maria del Plesco, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione teatrale che avrà inizio il 5 gennaio. Ad introdurre, il sindaco di Casamarciano Andrea Manzi. Interverranno il direttore artistico del Nuovo Teatro Sanità Mario Gelardi, Francesco Napolitano di “Napolitano Case”, main sponsor della kermesse, i componenti della Proloco Casamarciano e della Proloco Lauro.

 

“Scenari al Plesco” nasce dalla partnership tra il Comune di Casamarciano ed il Nuovo Teatro Sanità di Napoli. Sei spettacoli teatrali da gennaio a maggio nella splendida location dell’antichissima Chiesa di Santa Maria del Plesco. Il primo appuntamento è previsto per il 5 gennaio alle 21 con “Lui…il figlio”, da un progetto di Mario Gelardi con la Compagnia del Nuovo Teatro Sanità. Replica il 6 gennaio alle 18.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.