Comuni

Casamarciano, incontro in Comune con l’assessore regionale Lepore su microcredito e impresa

loading...

Casamarciano, 11 Novembre –  “Microcredito e imprenditorialità”: è il tema del convegno in programma per lunedì 13 novembre alle 18 presso la Sala consiliare del Comune di Casamarciano. All’evento, organizzato dal Comune di Casamarciano, parteciperà l’assessore regionale alle Attività produttive Amedeo Lepore.

 

I saluti istituzionali spetteranno al sindaco Andrea Manzi, all’assessore alle Attività produttive e vicesindaco Francesco Buono, a Francesco De Falco, presidente del Lions Club Nola “Giordano Bruno”, a Francesco Iovino, consigliere della Città metropolitana di Napoli con delega a piccole e medie imprese e all’assessore regionale Amedeo Lepore. Gli interventi sui temi principali dell’incontro sono affidati all’avvocato Erminia Mazzoni, esperta di diritto dell’Unione europea e di diritto del Lavoro ed al dottor Marco Paoluzzi, responsabile dell’area credito dell’ente nazionale per il microcredito.

 

“Una occasione che la nostra amministrazione vuole mettere a disposizione dei giovani e delle piccole e medie imprese- dichiara il sindaco Andrea Manzi-. Tutti insieme dobbiamo lavorare per lo sviluppo del territorio e fornire opportunità per chi qui vuole investire. Ringrazio l’assessore regionale Lepore che dimostra la vicinanza della Regione alle nostre istanze”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.