Comuni

Casamarciano, Il Circolo ACLI “Giovanni Paolo II” sostiene la Campagna Stelle di Natale AIL 2018

La buona stella sei tu – Tornano le Stelle di Natale AIL 2018 – LE STELLE DI NATALE AIL COMPIONO 30 ANNI

 

Casamarciano, 6 Dicembre – L’8 ed il 9 dicembre, il Circolo Acli “Giovanni Paolo II” di Casamarciano collaborerà alla  Campagna Stelle di Natale AIL 2018, (Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma): i numerosi volontari e soci, come accade dal 2012, si impegneranno nella vendita delle Stelle di Natale e nella raccolta dei contributi da parte della comunità.

“Ogni anno, il Circolo Acli di Casamarciano “Giovanni Paolo II” raccoglie l’appello dell’AIL riuscendo” – afferma il Presidente Andrea Vitale – “a donare speranza ai malati, attraverso la viva e fattiva testimonianza della raccolta fondi per i progetti sul nostro territorio”.

Anche quest’anno, oltre la testimonianza di chi sta lottando contro la malattia, saranno presenti le Associazioni della comunità: il Forum dei Giovani di Casamarciano, Pro Loco Hyria, Gruppo Oreale e il Centro Turistico Acli.

Invitiamo tutti i cittadini ad aiutarci, acquistando le stelle di Natale in distribuzione presso gli stand allestiti presso Piazza Umberto I, Piazza Monumento e Piazza Immacolata al Rione Gescal di Casamarciano nei giorni 8-9 dicembre 2018.

I volontari del Circolo ACLI vi aspettano per raccogliere il vostro aiuto e regalare speranza con #Ail.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa