Comuni

Casamarciano, Cinzia Tani presenta il suo “Donne pericolose”

Casamarciano, 13 Dic.- La giornalista e scrittrice Cinzia Tani sarà ospite presso l’aula consiliare del Comune di Casamarciano per presentare il suo libro “Donne pericolose”. L’appuntamento, organizzato dall’assessorato alla Cultura, retto da Carmela De Stefano, con il circolo letterario “Passpartout” di Nola, è in programma per giovedì 15 dicembre alle 18,30 e chiude la settimana di eventi dedicata all’universo femminile iniziato con l’inaugurazione della panchina rossa, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne, a Santa Maria del Plesco. Cinzia Tani, nota al grande pubblico per i numerosi programmi di approfondimento sui più intricati casi di cronaca nera italiani, parlerà del suo ultimo libro, un saggio edito da Rizzoli dedicato a quindici donne intrepide che hanno cambiato la storia.
 
 
 Al dibattito seguirà un firmacopie con l’autrice, allietato da un coffee break. 

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa