Comuni

Casamarciano, Antonio Restaino nuovo vicesindaco della giunta Manzi

loading...

Casamarciano, 25 Gennaio – Passaggio del testimone nella giunta comunale guidata dal primo cittadino Andrea Manzi. Antonio Restaino, già assessore esterno,  è stato nominato vicesindaco con decreto numero 2. Quarantaquattro anni, architetto, Restaino subentra all’assessore Francesco Buono che conserva il ruolo di assessore esterno. In concomitanza con la nomina a vicesindaco, si è proceduto anche ad una rimodulazione delle deleghe dell’esecutivo che risulta oggi così composto:

–           Antonio Restaino: assessore esterno e vicesindaco con deleghe all’Urbanistica, Edilizia privata, Lavori pubblici, Pianificazione territoriale;

–           Francesco Buono: assessore esterno con delega a Bilancio, Programmazione economica, Sanità, Formazione, Strategie informative per lo sviluppo del tessuto economico-sociale del territorio;

–           Carmela De Stefano: assessore esterno con delega a Cultura, Politiche sociali, Pari opportunità;

–           Filomena Iorio: assessore esterno con delega alla Pubblica istruzione.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.