Comuni

Casaluce, Boxing Improta: stage di karate kyokushinkai con shihan Bevilacqua

loading...

Casaluce, 12 Novembre –  Sabato 10 novembre, presso la scuola media statale “L.V. Beethoven” di Casaluce, si è svolto lo stage di karate Kyokushinkai diretto dallo shihan Emilio Bevilacqua, presidente europeo W.K.K.O. e maestro noto in campo internazionale con un passato agonistico costellato da diversi titoli mondiali.

Il seminario è stato organizzato dal Maestro Antonio Improta di Teverola, pioniere della kickboxing casertana, distintosi, anni fa, nel karate “fudokan”, disciplina in cui conseguì la cintura nera terzo dan, risultando tra i migliori allievi nel “kumité” del Maestro Nino Tammaccaro, cintura nera nono dan e storia vivente del karate internazionale.

Allo stage hanno preso parte un buon numero di atleti, che si sono cimentati, sotto la guida del Maestro Emilio Bevilacqua, in diverse tecniche da combattimento molto efficaci caratteristiche del kyokushinkai.

Il Maestro Improta ringrazia “il Maestro pugliese Giuseppe Vuovolo, il Maestro Antonio Scialdone, la dirigente scolastica Ida Russo ed Emilio Bevilacqua. Lo shihan – conclude – si è dimostrato un vero professionista nell’insegnamento del karate kyokushinkai”.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.