Comuni

Casaluce, Associazione “Idee in comune”: una realtà casalucese

loading...

Casaluce, 25 Giugno Domenica 24 giugno, presso la sede dell’associazione “Idee in comune”, sita in via Vittorio Emanuele a Casaluce e presieduta da Pasquale Bruno, è stata premiata Gaia Arpaia, bambina prodigio che, a Lignano Sabbiadoro, ha vinto il titolo italiano C.S.I. 2018 di ginnastica artistica “Volteggio”.

Presenti all’evento l’allenatore dell’associazione “Flick 88” Mario Perna, il presidente della commissione Maria Santissima di Casaluce, Umberto D’Ambrosio e l’olimpionico Giovanni Improta, pluripremiato in ambito sia nazionale che internazionale.

Dinanzi ad una folta platea, il presidente Pasquale Bruno ha commentato: “La nascita di questa associazione è legata all’obiettivo di essere vicina a tutti sia a livello sociale che sportivo e culturale. In cantiere ci sono grossi progetti per il territorio che hanno il fine ultimo di valorizzare eccellenza della nostra comunità casalucese”. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.